venerdì 5 ottobre 2012

Sotto un terribile acquazzone" Una valanga bolivariana a Caracas!"

-->

Sotto un terribile acquazzone
Una valanga bolivariana a Caracas!
Un solo grido per tutto il Venezuela, il 7 ottobre vince Chávez”, ha dichiarato il leader  bolivariano, Hugo Rafael Chávez Frías, di fronte a centinaia di milgiaia di persone che si sono concentrate nelle sette avenidas principali del centro della capitale, per dimostrare il loro sostegno al  candidato del Partito Socialista Unito del Venezuela (PSUV) alla chiusura della campagna elettorale.
L’Agenzia Venezuelana di Notizie ha informato che, nonostante la forte pioggia, il popolo riunito nelle strade di Caracas, descritto dal Presidente come ‘una valanga rossa’ ha dimostrato ancora una volta la sua adesione al processo rivoluzionario che Chávez ha iniziato 14 anni fa.
Questa valanga bolivariana che ha percorso  il paese  nelle ultime settimane, adesso deve diventare una valanga di voti, domenica prossima! Che non si perda nemmeno un voto! Tutto il mondo a votare per Chávez il 7 ottobre!” ha incitato il presidente, che in molte occasioni ha segnalato i pericoli del trionfalismo.
Poi il leader bolivariano ha aggiunto che: “Questa domenica noi ci giochiamo la vita del Venezuela!” ed ha sottolineato che: “Nelle nostre mani la vita della Patria non si perderà!”.
(Traduzione Granma Int.)

Immagini inserire da internet da aurore blog internazionalismo.

Nessun commento:

Posta un commento