sabato 15 settembre 2012

Giovani venezuelani confermano il loro appoggio al processo dei cambiamenti sociali


 

Giovani venezuelani confermano il loro appoggio al processo dei cambiamenti sociali 

 

Caracas, 14 set (Prensa Latina) I giovani socialisti hanno confermato oggi il loro appoggio al processo di trasformazioni diretto dal presidente Hugo Chavez, e rifiutarono il presunto fatto di corruzione consumato da un deputato dei settori oppositori. 

Intervistata da Venezuelana di Televisione, l’incaricata di Stampa e Comunicazioni della Gioventù del Partito Socialista Unito di questo paese (Jpsuv), Andrea Hermoso, ha riferito che i membri della sua organizzazione continueranno appoggiando i cambiamenti sociali intrapresi nel 1999.

Siamo grati a questo processo per offrirci l'opportunità di collaborare per realizzare i nostri sogni, per la sinistra, con allegria, con passione, completamente attivi e nell'avanguardia, affermò la dirigente.

Sul caso di subornazione che coinvolge il deputato Juan Carlos Caldera, vicino collaboratore dell'aspirante dell'opposizione per le prossime elezioni, Henrique Capriles, tanto Hermoso come il segretario generale della Jpsuv, Antonio Galindez, considerarono che risulta un’evidenza dei vecchi poteri e dei suoi antivalori. 

Un video presentato la vigilia da parlamentari socialisti ha dimostrato come Caldera ha ricevuto una busta con denaro proveniente da un imprenditore rimasto sconosciuto. 

Inoltre, in quell'incontro si è organizzata una riunione tra il candidato del chiamato Tavolo dell'Unità Democratica e questo citato imprenditore, da effettuarsi fuori dal paese, per motivi di sicurezza, quando l'aspirante viaggiasse all'estero. 

Ha sollecitato che si realizzi un'investigazione finanziaria, un’analisi contabile ed un auditing, oltre al controllo delle operazioni economiche e finanziarie, che dimostrino da dove provengono i fondi dalla campagna oppositrice, perché è evidente che sono illeciti, ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento